Fantastici PC! che tutto fan, basati su CPU Intel di 12^ Gen.

La 12^ Generazione di CPU Intel è un toccasana.
Sistemi velocissimi ed anche molto efficienti. Quello che un paio di anni fa si faceva con un i9 9900K e 170W di consumo oggi si fa con un i5 e 65W di consumo.
Molto più veloci degli M1 Max e Ultra. Un i5 viaggia come un M1 Max, un i9 viaggia 2,5 volte un M1 Max ed il 25% più veloce di un M1 Ultra.

In più con le CPU Intel di 12^ Gen. si può fare tutto. MacOS, Windows, Linux…
Tutto il software del mondo gira. Girano tutte le app per il video editing, per la fotografia, per l’audio, per uso generalista del PC e si può fare tutto il gaming del mondo.
I PC Apple basati su M1, oltre ad essere usa e getta e non aggiornabili in nulla, fanno girare bene solo 3 cose. 3 cose nell’infinito delle possibilità. Se domani le tue necessità cambiassero, a quel punto, un M1 andrebbe sostituito.
Le tre cose sono:
– Uso generalista PC, per il quale va bene qualsiasi PC del mondo…
– Final Cut Pro
– Logic
Fine.

Per tutti coloro che vogliono avere in un PC un supporto per abbracciare diversissime possibilità, anche quelle di cambiar idea e necessità in futuro, ad oggi un hackintosh è la soluzione migliore. Oppure direttamente un PC con Windows 11.
Il PC sin dalla sua comparsa è stato uno strumento ed estensione dei desideri umani. Un M1 è una feroce contrazione di ciò che è possibile. Ciò che è possibile lo decide Apple. Auguro a loto di far computer molto veloci, che se perdon colpi, non ne vendono più uno.

Nel sistema in foto vedete un bellissimo i5 12400F con scheda video Radeon RX 6600 8GB.
Questo è un PC che viaggia come un M1 Max nel quale c’è una doppia installazione MacOS + Windows 11. Il sistema monta una scheda video in grado effettivamente di accedere a tutti i titoli gaming disponibili e di giocarli molto bene in Full HD e con qualche piccola rinuncia di grafica anche con schermi con risoluzione più elevata da 2560×1440 pixel.
Questo sistema può montare ed essere aggiornato, se necessario, per rispondere alle necessità, con 128GB di Ram, SSD multipli, può sostituire la CPU con i9 12900 16core, scheda video con schede più veloci. Monta NVME CPIe 4.0 e slot scheda video PCIe 5.0…

E’ un concentrato di possibilità!
In questa specifica configurazione costa la metà rispetto ad un Mac Studio Max 10core con scheda video da 32 unità, 32GB Ram, 1TB SSD.
EU 1450 invece di EU 2800, ha già Windows 11 ed è pronto per fare tutto.
Monta 2 SSD NVME da 500GB ma se si vogliono montare 2 SSD da 1TB, totale 2TB, il costo sale di soli EU 70. Con 2 SSD da 2TB, totale 4TB, il costo sale di soli EU 180…spero arrivi il messaggio.

Gli hack sono gli unici veri concentrati di possibilità sul mercato. Veloci, aggiornabili, flessibili e se costruiti da me ;), anche belli e silenziosissimi. Infatti sostanzialmente inaudibili.

Un altro vantaggio di sistemi come questi è che sono costruiti ad immagine e somiglianza del committente. Orientati verso il risparmio oppure verso la dimensione contenuta oppure verso la velocità e tutte le sfumature intermedie…il cliente può scegliere il case e molte altre cose.
Chiamami, scrivimi e raccontami di cosa hai bisogno…

Bridging the gap between PROfessionals and a Zen Computing Experience.
PCareMac 🙏


Comunica con PCareMac:

e.  info@PCareMac.it
t.  +39 320 1120 688
w. www.PCareMac.it
f.   www.facebook.com/PCareMac/
I.   www.instagram.com/PCareMac/