La Magia delle Ventole di Qualità

La Magia delle Ventole di Qualità

Le ventole per il raffreddamento dei PC sono elementi fondamentali. Negli anni il settore ha partecipato ad un’evoluzione oggettiva e scientifica delle prestazioni specifiche delle ventole sia in termini di pressione e movimento d’aria che di silenziosità.

Nel momento in cui si costruisce un PC custom per le esigenze di clienti specifici si è liberi di adottare dei componenti che soddisfano in pieno le esigenze degli stessi. Per tutti gli utenti sensibili al rumore la scelta di case e ventole diventa cruciale per difendere il silenzio quasi meditativo che può circondare l’attività sia professionale che ludica legata all’utilizzo din un PC.

Le ventole Noctua sono tra le migliori disponibili soprattutto nel rapporto tra pressione d’aria e rumore.
Sono inconfondibili, seppur ci siano i modelli in grigio e nero, il loro pezzo forte è questo…indescrivibile color, da alcuni nominato protesi medica e da altri non so cosa che è inconfondibile.

Sono soprattutto le ventole che rendono i dissipatori Noctua i migliori sul mercato. Certo i loro radiatori sono costruiti con molta cura ed assicurano la trasmissione del calore alle superfici radianti in modo preciso ed affidabile tra i vari modelli, ma sono soprattutto le loro ventole, oggetto di test pluriennali il pezzo forte del loro repertorio.

Questa azienda austriaca alle volte ci mette anni per portare sul mercato prodotti che raffinatissimi. Speriamo solo aumentino la gamma di prodotti dei dissipatori colorati di nero!!

Per uno studio fonico, un musicista, i DJ e per tutti gli utenti particolarmente sensibili le ventole Noctua sono il prodotto migliore nel mercato.
________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/

Foto: Michela Zucchini
w. www.michelazucchini.it/
I. www.instagram.com/michelazucchinistudio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*