Il Case a Raffreddamento Passivo HDPlex H1.S V2

Il Case a Raffreddamento Passivo HDPlex H1.S V2

Un case molto interessante da parte di HDPlex.com per schede madri in formato mITX dotato di un sistema di raffreddamento passivo per CPU da max 65W.

Il case viene costruito attraverso l’estrusione di blocchi d’alluminio ed è l’ideale per HTPC (Home Theatre PC), PC per l’editing audio, musicisti, compositori e tutti gli utenti che cercano un sistema perfettamente silenzioso.
Il Case a Raffreddamento Passivo HDPlex H1.S V2 1
Il Case a Raffreddamento Passivo HDPlex H1.S V2 2

L’alimentazione più in linea con il case è data dall’accoppiamento di una unità DC-ATX e una unità AC-DC sia interna che esterna. HDPlex stessa commercializza tra le unità più interessanti presenti nel mercato. Da sottolineare anche la possibilità di accoppiare all’unità DC-ATX un alimentatore esterno lineare per creare sistemi di altissimo livello con alimentazioni estremamente “pulite”.
Il Case a Raffreddamento Passivo HDPlex H1.S V2 3

Questo case può ospitare hackintosh di altissimo livello da destinare a compositori, musicisti, DJ e chiunque voglia avere una sonorità spiccata grazie alla mancanza di ventole e con alimentazioni lineari molto pulite. Mi auguro di poter costruire qualcosa che si basa su una combo HDPlex.

PcAreMac 🙏

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
w. www.pcaremac.it
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*