Le Chiavette USB d’Installazione e Salvataggio negli Hackintosh

Le Chiavette USB d'Installazione

Questo oggettino innocente, chiamato chiavetta USB dalle nostre parti, in un hackintosh può salvare la vita! Non viene solo utilizzato per creare delle chiavette d’installazione del sistema operativo ma anche per avere un’ancora di salvezza dovesse succedere qualcosa all’installazione principale del sistema.

Bada bene, non sto facendo riferimento al fatto che gli hackintosh non sono affidabili, bensì al fatto che in qualsiasi computer per un sacco di motivi ad un certo punto qualcosa può andar male, anche per un errore dell’utente. A questo punto la suddetta chiavetta salva la vita.

Ci sono tantissimi tipi diversi di chiavette. Questa in particolare ha una velocità, testata dal sottoscritto, di circa 12 MB/S in scrittura e 100 MB/s in lettura. Purtroppo le chiavette davvero veloci in scrittura hanno dei prezzi davvero non convenienti. Il fatto che, la maggior parte delle volte negli utilizzi di salvataggio, la chiavetta abbia già il codice scritto rende un prodotto così economico veloce a sufficienza per operare spediti al momento della necessità.

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
w. www.pcaremac.it
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*