
Alcuni tra i dissipatori per CPU più efficaci ed evoluti nel mercato sono progettati da Noctua.
Noctua progetta e costruisce prodotti di elevatissima qualità, spesso dedicando anni al perfezionamento prima della messa in opera.
Il Noctua NH-L12 in foto è un prodotto purtroppo fuori produzione adatto per il mercato mITX nel quale gli ingombri sono cruciali. Una particolarità di questo modello è quella di esser dotato di due ventole. una da 120 mm ed una da 92 mm che possono essere utilizzate in tandem oppure una alla volta a seconda del case che ospite il setup.
Questo rende il NH-L12 un dissipatore molto versatile. La caratteristica più evoluta dei dissipatori Noctua, e quindi anche di questo modello, è l’enorme silenziosità delle ventole che lo rendono quasi inaudibile, soprattutto quando si utilizza la ventola piccola da 92 mm.
vi consiglio di fare un giro tra i prodotti Noctua al loro sito web e di guardare le review dei loro prodotti.
Certo la qualità dei loro prodotti è allineata a dei prezzi che sono tra i più elevati sul mercato.
________________________________________
Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:
e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
w. www.pcaremac.it
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/
Lascia un commento