Trova l’Intruso, che Emerge quando un Mac fa Calcoli

Trova l'Intruso, che Emerge quando un Mac fa Calcoli

Come dice il titolo… trova l’intruso.
Ossia cosa succede al tuo Mac ogni volta che fa calcoli.
Se poi il tuo Mac fa calcoli a lungo allora l’intruso mette casa da quelle parti.

Un hackintosh non è solo un PC. Un hackintosh è anche uno strumento che fa da ponte tra due realtà piuttosto scomode con le relative implicazioni.
1 – Un hackintosh è un ponte che permette a gente comune, in questo periodo storico disastrato economicamente dalle nostre parti, di potersi permettere uno strumento di lavoro efficiente, veloce, di qualità.
2 – Un hackintosh è anche un ponte per consentire agli utenti di vivere l’esperienze dell’efficienza e onesta tecnologica. Infatti un hackintosh non è un capo di moda come da parecchio tempo i prodotti Apple sono diventati, bensì in modo un po’ naive e vintage, un hackintosh è un computer che fa il computer, è un livello prestazionale che onestamente si da al proprio utente. Che lo ha pagato per quel motivo. I computer Apple sono oramai strumenti di moda che dal punto di vista tecnico tradiscono le aspettative per le quali sono stati costruiti.
Purtroppo nel mondo della tecnologia applicata ai computer, oggi come oggi, il piccolo non va ancora d’accordo con l’efficiente e il veloce.

L’intruso è l’impatto termico avuto dal MacBook mostrato in foto. Il semplice lancio di un calcolo, quasi immediatamente dopo il click del mouse, parliamo di meno di un minuto, produce 104°! 104° sono inverosimili, i componenti si rompono e la CPU del MacBook Pro è costretta a rallentare la velocità per diminuire l’impatto termico che non è smaltito da un progetto moda invece che tecnologico.
Nulla vieta all’azienda di orientarsi verso la moda, ci mancherebbe, per Apple il mercato è maturo, va quindi seminato e raccolto con tecniche di marketing tipiche del mercato della moda, siamo noi che dovremmo vietarci di acquistare strumenti di moda aspettandoci che facciano altro.

Negli impianti di smaltimento termico dei prodotti Apple non c’è nulla che compensi per le loro scelte di renderli ridicolmente sottili. Semplicemente non hanno bisogno d’inventare niente, la gente compra lo stesso i loro prodotti.
Finchè dura.

PcareMac 🙏 is managing the gap between professionals and unprofessional Macs.

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
w. www.pcaremac.it
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*