Giovani Artigiani dei Case per Computer: Loque Ghost S1 MkII

Giovani Artigiani dei Case per Computer: Loque Ghost S1 MkII

La più facile disponibilità di tecnologie di produzione che vanno dal CNC alla stampa in 3D al taglio di pannelli al laser rendono l’accesso alla creazione, al design e alla produzione di nuovi oggetti sempre più facile.
In questo contesto il team Loque s’insedia mettendo in produzione un case in stile Gamer molto curato e ben riuscito ricavato da blocchi di alluminio.

Eè uno dei più bei case per computer creati nell’ultimo periodo e non ha nulla da invidiare a prodotti premium che solo alcuni brand propongono nel mercato.
E’ tornito da blocchi di alluminio ed offerto in vari colori e configurazioni.
Una delle idee del team è stata quella di consentire all’utente di scegliere gli ingombri del case che è formato da una unità fondamentale alla quale si possono aggiungere dei coperchi, oppure se necessario delle estensioni in grado di ospitare ulteriori componenti nel case stesso.

Il Loque Ghost S1 MkII può ospitare una scheda madre mITX, un alimentatore SFX, radiatori di 240mm per il raffreddamento a liquido, dischi interni e misura 32.2 x 18.8 x 14.0 cm. Viene offerto in 3 colori: Ash, Arctic e Limestone con accessori particolari e un po’ fashion come i coperchi al rame.

Giovani Artigiani dei Case per Computer: Loque Ghost S1 MkII 1
Giovani Artigiani dei Case per Computer: Loque Ghost S1 MkII 2Giovani Artigiani dei Case per Computer: Loque Ghost S1 MkII 3
Giovani Artigiani dei Case per Computer: Loque Ghost S1 MkII 4
Giovani Artigiani dei Case per Computer: Loque Ghost S1 MkII 5

Dopo una campagna Kickstarter di grande successo il Loque Ghost S1 MkII è diventato realtà e può essere acquistato attraverso il sito Loque.com.

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
w. www.pcaremac.it
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*