Workstation PCareMac Desktop Entry

Colgo l’occasione per salutare tutti i lettori.
Siamo ancora stretti nell’imprevista epidemia, oramai diventata la nostra realtà. Speriamo che succeda qualcosa presto anche se è imprevedibile prevedere i tempi, i modi e come si contestualizzerà il ritorno alle abitudini di vita sociale alle quali siamo abiutati.

Le Workstation PCareMac della famiglia Entry, sono configurabili per ogni destinazione d’uso, sono quindi disponibili per tutti gli utenti interessati a:
– video editing
– daw produzione audio
– grafica 2D e fotografia
– trading
ma anche per tutti coloro volessero partire dalle:
– configurazioni di base
per costruire il PC che desiderano.

Questi sistemi hanno un look Stealth nero opaco, con al massimo l’aggiunta di una ventola con led bianchi. Sono eleganti e sul pezzo senza nessuno spreco. Utilizzano i miei preferiti case Phanteks, sotto forma di Metallic Gear che rappresentano, secondo me, il miglior rapporto qualità prezzo presente sul mercato.

Possono essere configurati Per il Dual Boot MacOS / Windows 10 con tutte le CPU di 10^ Generazione Intel Core, dagli i3 4core 8thread, agli i5 6core 12thread, che rappresentano un ottimo rapporto qualità prezzo, agli i7 8core 16thread fino agli i9 10core 20thread, anch’essi con ottimo rapporto qualità prezzo per gli utenti che utilizzano applicazioni multithread.
Oppure possono essere configurati in versione “solo” Windows 10 con CPU AMD Ryzen 3 3100 4core 8thread, Ryzen 5 3600 6core 12thread, Ryzen 7 8core 16thread, Ryzen 9 12core 24 thread e Ryzen 9 16core 32thread.

Sono accessoriatissimi e ampiamente aggiornabili:
– Possono montare le schede Video più veloci disponibili per MacOS e Windows
– Storage SSD NVME M2 a GoGo con tagli da 1TB già sugli i5
– Fino 128GB di DDR4 3000MHZ/3200MHZ
– Possono aggiungere fino a 6 SSD SATA
– Possono montare la scheda WiFi & Bluetooth nativa Apple per abilitare Handoff, Continuity, Airdrop, mouse e tastiera Apple
– Possono montare scheda Thunderbolt 3 con 2 porte
– Aggiornabili in un secondo momento nella CPU, RAM, SSD NVME, Scheda Video

Nelle foto una versione molto ben bilanciata costruita per un musicista romano che ringrazio vivamente per la fiducia. Grazie Luca!
– Case: Metallic Gear Silent
– Scheda Madre: Z490
– CPU: i7 10700 8core 16thread
– Scheda Video Integrata: Intel UHD 630
– Dissipatore CPU: DeepCool
– Scheda Video: Radeon RX 570 4GB Nitro
– Disco – Sistema: SSD NVME M2 1TB
– Disco – Progetti: SSD NVME M2 1TB
– RAM: 32GB DDR4 3200 Mhz
– Scheda Firewire 400/800
– Scheda WiFi: USB
– Alimentatore: Corsair 600W

– Prezzo MacOS EU 1490
– Sovrapprezzo Scheda WiFi AC + Bluetooth nativa Apple (abilita Handoff, Continuity, AirDrop, mouse e tastiera Apple) +EU 40.00

Un computer così configurato è uno strumento d’efficienza per il lavoro. Costa meno di metà di un originale e ha una capacità di calcolo, per gli impieghi come daw produzione audio, doppia rispetto ad un M1. E’ un sistema aggiornabile e riparabile e non usa e getta. Un investimento.
Costa anche EU 500 in meno di un Mac Mini M1 che ha metà della Ram, a parità di SSD NVME. Per non parlare delle possibilità di aggiornamento, dei monitor simultanei 3/4, della disponibilità di porte che quindi non costringe a dock esterni molto costosi per poter gestire le periferiche.

Se sei interessato ad una versione a tua immagine e somiglianza, scrivi due righe a info@pcaremac.it.

Bridging the gap between PROfessionals and a Zen Computing Experience.
PCareMac 🙏


Puoi raggiungere e comunicare con PCareMac attraverso i seguenti collegamenti:

e.  info@PCareMac.it
t.  +39 320 1120 688
w. www.PCareMac.it
f.   www.facebook.com/PCareMac/
I.   www.instagram.com/PCareMac/