Finalmente il Node 202 s’è messo a volare…

Finalmente il Node spicca il Volo... 5

Il Node 202 di Cecilia_wolce s’è messo a volare…”ho visto Nina volare…”Finalmente il Node spicca il Volo... 7Questo bellissimo PC basato sul case Fractal Design Node 202 è stato immaginato per essere trasportabile, veloce per l’editing video e per il lavoro di Grafica ed illustrazione 2D e anche per contenere quanto possibile i costi.
Ne è venuto fuori un PC che vorrei davvero costruire più spesso. Un oggetto che è molto simile come dimensioni al Modivio xCase L, che sta in uno zaino e che non vede l’ora di seguire passo passo il suo padroncino.Finalmente il Node spicca il Volo... 8Certo non è come un Macbook Pro da 15″ i9 da Eu 4500. Nel senso che le prestazioni grafiche sono 3 volte tanto e quelle della CPU il 30% più veloci. Ossia lavorare con questo sistema è un’esperienza completamente diversa rispetto a quella di stare sul MacBook. Inoltre questo Pc costa meno di 1/4.
Il potere delle addizioni, sottrazioni, divisioni e moltiplicazioni per capire quanto chi son diventati in quell’azienda.Finalmente il Node spicca il Volo... 6Sono molto contento del risultato e ancor di più che questo sia il PC di Cecilia_wolce che ringrazio molto per la fiducia.
Ceci è un’illustratrice, grafica, video editor e anche Tattoo Artist che sta emergendo. Andate a guardare i cuoi lavori che sono molto molto delicati e dolci.
Mi auguro che questo Node sciolga gli indugi e sia la base per la sua consacrazione come artista.Finalmente il Node spicca il Volo... 9L’hardware è il sempreverde e molto efficace combo tra Intel Core i7 8700 e Radeon RX 580 8GB, qui in versione Nitro, con SSD PCIe e 16GB di Ram. In questa occasione l’hardware in questione è stato schiacciato dentro questo bel case costruito da Fractal Design.

Vediamo la configurazione di questa bellissima build nel dettaglio:
– Piattaforma: Intel Core
– Case: Modivio Fractal Design Node 202
– Scheda Madre: Intel Core 1151-V2
– CPU: Intel i7 8700 6-cuori 12-thread
– Dissipatore CPU: Cryorig C7
– Scheda Video Integrata: Intel UHD Graphics 630
– Scheda Video Dedicata: Radeon RX 580 8GB
– Drive 1 – OS1: SSD M.2 PCIe 240GB
– RAM: DDR4 3000Mhz 2x8GB (TOT. 16GB)
– Scheda di Rete: Scheda 802.11AC Wi-Fi + Bluetooth 4.0
– Alimentatore: Sharkoon SilentStorm SFX 450W

PREZZO COMPONENTI NUOVI (IVA Inclusa): circa Eu 900.0.
PREZZO SERVIZIO: In base a configurazione
– Riparazioni Gratuite in Garanzia*
– Corriere Assicurato Gratuito per Garanzia*
– Lavorazione Riparazioni Garanzia Immediata
– Assistenza Telematica Gratuita*

Di seguito le immagini dei benchmarks che rappresentano le prestazioni di questo sistema e che sono in linea con l’hardware scelto. Aggiungo che le prestazioni del Node 202 con il benchmark BruceX sono di 15sec. Un Macbook Pro che taglia il portafoglio in 4 ci mette più di 40sec.
1. Geekbench:Finalmente il Node spicca il Volo...2. Geekbench Metal:Finalmente il Node spicca il Volo... 14. Cinebench R15:Finalmente il Node spicca il Volo... 43. Cinebench R20:Finalmente il Node spicca il Volo... 35. Blender:Finalmente il Node spicca il Volo... 2

Per informazioni scrivi un’email a info@PCareMac.it o chiama il +393201120688.

Bridging the gap between PROfessionals and a Zen System.
PCareMac 🙏

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso i seguenti canali:

e.  info@PCareMac.it
t.  +39 320 1120 688
w. www.PCareMac.it
f.   www.facebook.com/PCareMac/
I.   www.instagram.com/PCareMac/