Gli Alimentatori Esterni AC-DC per Desktop e Notebook

Gli Alimentatori Esterni AC-DC per Desktop e Notebook 2

Nella foto potete vedere l’alimentatore esterno della MTXtec sostituto del Dell GA240PE1.
Purtroppo in Europa gli alimentatori ufficiali Dell hanno prezzi ridicoli, alle volte attorno a € 150, ecco dove un prodotto come il MTXtec entra in gioco grazie al suo prezzo di € 64.9.

Come detto questo alimentatore esterno a mattone (external brick) sostituisce il Dell GA240PE1, è capace di 19.5V, 12.3A e 240W e ha una presa con diametro esterno/interno di 7.4mm/5.0mm.
Le dimensioni sono davvero generose con circa 22.5 (incluso l’uscita cavo 19.5V) x 9.9 x 3.0cm.

Nonostante tali dimensioni, apprezzabili nella foto con il libro, il MTXtec è un oggetto piacevole ed attraente grazie alle sue proporzioni estremamente piatte. Può essere collegato esternamente ad un case che poi attraverso un modulo DC-ATX distribuirà la corrente a scheda madre, CPU e tutto il resto dei componenti, oppure può essere direttamente collegato a schede madri come l’appena rilasciata Asus Prime H310T, scheda madre mini ITX a basso profilo in grado di far girare le CPU Intel di 8^ generazione.
Dopo tutto il MTXtec è un’ottima soluzione esterna per le alimentazioni a due stadi o direttamente in scheda madre. Nulla vieta anche d’inserirlo direttamente all’interno di un case.
Ricordo che uno dei vantaggi di una soluzione del genere, oltre alla flessibilità, e anche il fatto che questi strumenti non hanno alcuna ventola di raffreddamento consentendo quindi di creare sistemi completamente silenziosi.

Bridging the gap between professionals and unprofessional Macs.
PcareMac 🙏

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
w. www.pcaremac.it
f. https://www.facebook.com/PcareMac/
I. https://www.instagram.com/PcareMac/

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*