MacOS 10.14 Code Name Mojave Presentato a WWDC

macOS 10.14 Code Name Mojave

Apple ieri ha presentato, durante la conferenza WWDC 2018, la nuova versione di MacOS nome in codice 10.14 Mojave.

Dalle prime informazioni e sensazioni sembra che Apple, per questa versione di MacOS, si sia concentrata più su nuove funzionalità piuttosto che su ottimizzazioni del codice. Sono convinto che nella nuova versione di MacOS inevitabilmente ci saranno anche numerosissime ottimizzazioni, con particolare attenzione al motore grafico, oramai dichiaratamente basato su Metal 2 e non più su Open CL per il futuro, che ha ancora molto terreno da guadagnare in confronto a Microsoft Direct X.

I primi indizi e riscontri mi trasmettono confidenza nella direzione che Apple ha intrapreso con MacOS. Sembra che abbiano deciso d’investire risorse, tempo e denaro su questo gioiello che ha visto la luce una quindicina d’anni fa.

C’è come di consueto una versione Beta già disponibile che vedrà un continuo sviluppo fino alla data del rilascio che idealmente sarà verso Ottobre di quest’anno.

High Sierra è arrivato alla 6^ versione ed è un ottimo sistema operativo e Mojave continuerà a costruire sul predecessore. L’esperienza di funzionamento per un PC hackintosh è davvero di grande livello. Questo è il miglior momento per creare un hackintosh desktop!
PcareMac 🙏

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
w. www.pcaremac.it
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*