Il Case Skyreach Mini

Il Case Skyreach Mini 1

Ecco un altro Case di piccolo formato che ha avuto un grandissimo successo tra gli appassionati dei Console PC. E’ stato progettato da Josh di nfc-systems.com e costruito in Cina, nella sua ultima iterazione, da Lian Li.

Le dimensioni esterne sono 348 x 225 x 64 mm e sono sufficienti per accomodare una scheda madre mITX ed una scheda video con lunghezza massima di 215 mm circa. L’alimentazione interna fa uso dei moduli creati da HDPlex.com.
Il Case Skyreach Mini 1

Questo case ha avuto un enorme successo tra i Gamers e ha iniziato esso stesso la tendenza nel settore in quanto è stato uno tra i primi a diventare disponibile nel mercato. L’iterazione in foto è la 4^ edizione, si chiama Skyreach Mini, ed è il risultato di molti anni di affinamenti sia funzionali che costruttivi che ne hanno leggermente trasformato le dimensioni, la costruzione ed anche il prezzo.
Il Case Skyreach Mini 2

Personalmente preferivo la 3^ edizione chiamata Mini S3, ma da quello che ho compreso Josh per poterlo costruire in modo più economico ha dovuto fare alcuni compromessi. In effetti l’ultima versione, lo Skyreach Mini, include il riser (prezzato attorno ai US$ 40 nell’edizione precedente) nel prezzo di US$ 200.
Certo non un case economico, ma di sicuro uno tra i più blasonati ed efficienti per quanto riguarda la ventilazione.
Il Case Skyreach Mini 3

Per ulteriori informazioni a riguardo potete seguire questo link.

Mi auguro di poter costruire all’interno di questo bellissimo case, grazie a qualche appassionato nuovo cliente, che desidera un hackintosh di altissimo livello…PcAreMac 🙏

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
w. www.pcaremac.it
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*