Gli SSD Esterni in Thunderbolt 3 più Veloci

Gli SSD Esterni in Thunderbolt 3 più Veloci 2

Se davvero avete bisogno di archivi che viaggiano alla velocità della luce, ma proprio della luce, allora orientatevi su questi prodotti OWC (un famosissimo e storico rivenditore di prodotti e aggiornamenti per il mondo Pc Apple).

Il primo ha il nome di OWC ThunderBlade e il secondo OWC Envoy Pro EX. Questi SSD PCIe anche in configurazione RAI stripe (per massimizzare la velocità) utilizzano lo standard Thunderbolt 3, capace di una velocità che si aggira sui 4GB/s (e che non va confusa con la USB Gen 2 Type C).

Una delle pecualiarita di questo prodotto è che OWC progetta sia l’elettronica degli SSD PCIe che la scatola con l’interfaccia Thunderbolt 3.
Test condotti dal famossissimo Barefeats.com mostrano dei trasferimenti sull’ordine di 2.2GB/s reali. Questi sono davvero tra gli SSD esterni più veloci che si possono acquistare oggi.

Se avete bisogno di velocità nel trasferimento dati e non badate a spese questi sono i prodotti che cercate. Funzionano sia in MacOS che in Windows 10 con PC provvisti di schede Thunderbolt 3.

PcAreMac 🙏

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
w. www.pcaremac.it
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*