Shame on Apple!

Shame on Apple! 1

I messaggi condivisi come questo, dovrebbero essere positivi. Come si fa ad annoiare le persone che li leggono? Quindi, come fare per raccontarvi quello che penso del MacBook Pro 12,1 del 2015 da 13″,
l’ultimo MacBook ad avere delle caratteristiche fondamentali, come la spina Mag Safe poi abbandonate da Apple in un trend che la vede raffazzonare dei prodotti dopo averli aumentati di prezzo del 40%?

Chiedo, appunto, come si fa?

Questo modello, che nell’usato vende ancora per € 850.0 circa, è un prodotto consumer con il nome Pro, e fin qui tutto bene, è sempre stato così. Nonostante un’ottima fattura, dei bellissimi materiali e alcune cose davvero riuscite, come per esempio il trackpad, a questo notebook manca completamente una scheda video. Ma una cosa è accorgersi che non è nato per il Video Editing, la Fotografia Professionale, il 3D e il Rendering, la Post Produzione e quant’altro… ma quando un computer che nel mercato del nuovo vendeva per € 1.300 nn riesce a fare scrolling in modo fluido dei siti web utilizzando il browser Safari, programmato della stessa casa, con software aggiornatissimo: MacOS 10.13.4, allora c’è qualcosa che non va.

Shame on Apple!

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
w. www.pcaremac.it
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*