Case Luna Design DNK-H

Case Luna Design DNK-H

Luna Design è una piccola società Russa che progetta case per PC piccoli, curati e molto interessanti. Nelle immagini la loro prima creazione dal nome DNK-H.

Questo case monta schede madri mITX sottili che sono ideali per costruire mini PC simili ai Mac Mini, che occupano pochissimo spazio sulla scrivania, che si integrano in modo perfetto in un ambiente elegante e raffinato.

Quello che rende il Luna Design DNK-H ancora più interessante è l’integrazione nel case di un alimentatore da 150W in grado di pilotare senza alcun problema CPU da 65W (forse anche qualcosa di più) e del dissipatore CPU con ventola Akasa. A questo punto il pacchetto è completo e consente di costruire un hackintosh solo con l’aggiunta della scheda madre, CPU, RAM e SSD. Il Luna Design DNK-H è disponibile sia in policarbonato color snow white e in alluminio tornito (proprio come i prodotti Apple) color silver e champagne.

Questo case non può montare schede video discrete, quindi nn è l’ideale per chi vuole un PC per fare sul serio con i video games oppure per utilizzi professionali quali il video editing, il 3D e la post produzione. Nonostante ciò il Luna, come mi piace chiamarlo, può montare CPU Intel fino alla i7-8700 6-cores 8-threads che lo trasforma in un killer mini PC!

Se si sta attenti alla configurazione si ottiene un PC velocissimo che può montare dischi PCIe M.2 più un secondo SSD / HDD, CPU molto veloci ad una frazione del costo di un MacMini.

Andate a visitare il sito di Luna Design perché hanno alcuni altri case pronti per entrare nel mercato che sono altrettanto belli ed innovativi.

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*