Il Case Lazer3D LZ7

Il Case Lazer3D LZ7 2

I case piccoli, ossia quelli che possono contenere assemblati basati su schede madri formato mITX, sono gli unici che possono davvero competere per design, look and feel con quelli progettati da Apple.

Il Lazer3d LZ7 è un brand e prodotto creato da un appassionato di PC che ha pensato di utilizzare il taglio di pannelli d’acrilico al laser come materiale principale per i suoi case. Ulteriori sviluppi ed idee lo hanno portato ad aggiungere pannelli di legno tagliati al laser per donare un aspetto molto interessante a questa sua creatura.

Questo case è davvero molto bello e negli ultimi mesi ha cominciato a incontrare i favori di appassionati Gamers che lo considerano un formato ideale per poter costruire sistemi molto veloci e capaci, con scheda video discreta ma allo stesso tempo leggero e facilmente trasportabile per eventuali gare e tornei.

Può ospitare una scheda madre in formato mITX, scheda video discreta dello stesso formato, due SSD da 2,5”, un alimentatore in formato sfx oppure un sistema DC-ATX con alimentatore esterno. il Case LZ7 è altamente configurabile come dimostra il configuratore presente nel sito overclockers.co.uk.

Nelle foto seguenti si può avere un assaggio delle numerosissime possibilità.

Il Case Lazer3D LZ7 2Il Case Lazer3D LZ7 3Il Case Lazer3D LZ7 4

Una degli elementi da considerare è che con la crescente disponibilità di case creativi, configurabili e performanti oggi come oggi si riescono a costruire degli hackintosh che non hanno nulla da invidiare ai vari prodotti Apple. L’unico neo è che questi case e i sistemi di alimentazione di dimensione molto contenuta, richiesti per pilotarli tendono a costare parecchio, alterando significativamente il costo complessivo di un hackintosh rispetto ad un sistema base.

Ecco qui un confronto:
– Case base tradizionale + Alimentazione tradizonale: € 70,00 circa
– Case Lazer3D LZ7 + Alimentazione SFX: € 255,00 circa

La differenza è marcata ma consente di mettersi in casa oggetti molto particolari, in tiratura limitata che costano comunque molto meno di un corrispettivo Apple.

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*