Intel CPU della serie X-Extreme

Intel CPU della serie X-Extreme 2

Le Cpu Intel della serie X-Extreme sono tra le più veloci CPU per costruire workstation dedicate al lavoro dei professionisti. Settori come il video editing (2k, 4k, 8k), la fotografia, il 3D, il rendering, la post produzione, l’audio, il design, la statistica e altri necessitano di tutta la potenza disponibile e quindi sono i candidati ad utilizzare questi mostri.

Queste CPU sono una delle espressioni massime per costruire Hackintosh Professionali di altissima qualità e prestazioni. Garantiscono velocità che la piattaforma Intel Core non può avvicinare. Questa famiglia di CPU Intel assomiglia molto a quella Xeon utilizzata negli iMac Pro di Apple. La differenza, come descrivevo in questo articolo la fa la velocità del clock in Ghz che è possibile raggiungere in sistemi progettati per la velocità, e quindi in grado d’essere raffreddati a dovere, rispetto ai sistemi nati per essere soprattutto belli.

Uno dei vantaggi nel costruire una workstation libera da vincoli sta nella possibilità di far girare queste Cpu ad una velocità superiore a quella standard così da massimizzare la redditività dell’investimento.

Nell’immagine la CPU Intel i9-7900X 10-core 20-thread che alla velocità di 4.5Ghz è più veloce del 20% rispetto ad un iMacPro 10-core 20-thread.

Intel CPU della serie X-Extreme 2

________________________________________

Puoi raggiungerci e comunicare con noi attraverso le seguenti piattaforme:

e. info@pcaremac.it
t. +39 320 1120 688
f. https://www.facebook.com/PcAreMac/
I. https://www.instagram.com/PcAreMac/

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*